
Reclamo N° 253370

Danilo
08 Dicembre 2021
Buon giorno, mio figlio Luca Pitoni ha da anni un abbonamento alla palestra del gruppo McFit (Roma-Ostiense). Purtroppo con la pandemia, non ha potuto più usufruire del servizio e fino a maggio 2021 hanno sospeso l'abbonamento, avvertendo regolarmente. Da quella data, senza ulteriori comunicazioni, un mese fa circa, hanno prelevato il canone di 7 mesi (giugno-novembre 2021 + uno arretrato dicono) dalla postapay evolution associata all'abbonamento. Non gli è stata comunicata nessuna variazione del contratto, ma è noto che, senza tampone o green pass non facevano accedere agli impianti, (non sono previsti in contratto tamponi o tessere speciali per l'accesso). E' impensabile che a fronte di un canone di 19,90 euro mensili, mio figlio poteva spendere 15,00 euro per il tampone ogni volta. Abbiamo inviato numerose pec, tuttavia hanno solo risposto con un tentativo di prelevare il canone del mese di dicembre 2021. Abbiamo chiesto di cancellare l'abbonamento e di restituire l'addebito, ma hanno solo detto che cancelleranno l'abbonamento da gennaio 2022. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18