Reclamo N° 254836

Francesca
23 Dicembre 2021
Buon giorno, nel febbraio 2019 ho acquistato presso unieuro marcon il roobot roomba aspirapolvere. Qualche settimana fà ho dovuto portare roomba in negozio perchè aveva dei problemi, l'avevo pulita più possibile però purtroppo avendo molte parti meccaniche non ho mai potuto utilizzare l'acqua e qualche resuido di polvere rimane. Quando sono arrivata in negozio il commesso mi ha accusata di avergli portato l'articolo comletamente sporco e che non aveva mai visto una cosa del genere, mi ha fatto vergognare e mi ha costrettta tornare a casa perchè così secondo lui non potevo mandarla in assisenta, addirittura ha commentato il mio acquisto come pessimo e non riparabile perchè ho animali in casa e quel roobot non è consigliato per tirare sù peli di gatto...però nella confezione/istruzioni non c'è nessuno divieto di utilizzo lì dove ci sono animali. con fatica la seconda volta che l'ho portata mi è stata spedita in assisenza. Ho scritto al servizio clienti di unieuro, si sono scusati e mi hanno detto che a a breve sarei stata contatata per delle scuse e per chiarire l'accaduto. Oggi mi hanno chiamata, devo pagare 45 euro per riparare roomba ancora in garanzia, l'operatore non ha accennato a nulla per quanto riguarda le offese che mi sono state dette, anzi ha detto che non volev entrare in merito. Non è assolutamente giusto essere offesa in pubblico, anche perchè l'assistenza non ha accennato a nulla che riguardasse la pulizia di roomba o dell'utilizzo con peli di animali. una vergogna, spero che riuscite a darmi un riscontro/ aiuto. Buona giornata, Francesca Dall'Acqua
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