Reclamo N° 249976

Séverine
04 Novembre 2021
Buon giorno, vi contatto per avere chiarimenti riguardo alla garanzia di un elettrodomestico sostituito. Il mio aspirapolvere Dyson non funzionava più, per fortuna ero ancora in assistenza ed è stato preso in carico per la riparazione. La Dyson ha scelto di sostituire il mio apparecchio con uno nuovo, ma mi è stato detto che vale la stessa data di scadenza per la garanzia. In questo caso non dovrei avere altri due anni di garanzia a partire dal giorno in cui mi hanno consegnato il nuovo aspirapolvere? Vi ringrazio molto dell'aiuto e resto in attesa di un vostra cortese risposta. Cordialmente, Séverine Macchi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239