Reclamo N° 133256

Maria luisa
19 Dicembre 2018
Buona sera. Nel mese di maggio 2018 portavo da un orologiaio il mio Rolex per la revisione. Nel mese di giugno lo ritiravo ma poiché riscontravo che non funzionava lo riportavo per rivederlo. Dopo le vacanze lo ritiravo e mi veniva assicurato che era perfetto. Nonostante ciò, dopo varie prove e riprove, l'orologio funziona 1/2 ore e poi si ferma. Come posso rivendicare il mio diritto visto che dovrei riportarlo una terza volta (con la certezza di essere ancora presa in giro) visto che la garanzia scade a giugno? Grazie. Ho la ricevuta di PayPal di 50 Euro per l'iscrizione alla vostra Unione n.1195-6317-7579-0897ma non essendoci la data non so se è ancora valida. Colgo l'occasione per porgere a voi tutti Auguri di Buone Feste.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239