Reclamo N° 293778

Emanuele
07 Marzo 2023
Buonasera. A giugno 2022, a seguito di planning pubblicizzati sui social network, mi sono iscritto annualmente c/o la palestra TONIC di via Giambellino a Milano. Questo abbonamento era direttamente legato al planning pubblicizzato che era un planning di “Fitness Combact” tanto da chiamarsi “promo LUDUS” dove per “Ludus” si intende la scuola di combattimento Ludus Magnum che era proprio in quei giorni entrata in collaborazione con TONIC. Conoscevo la Ludus Magnum perché l’ho frequentata per 10 anni prima che entrasse in Tonic e volevo continuare ad essere seguito dai suoi coach. Il planning recitava che Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì in pausa pranzo ci sarebbero stati i corsi che mi interessavano. A settembre 2022 inizio a frequentare la palestra ma dei corsi pubblicizzati neanche l’ombra. Mi dicono che essendo corsi nuovi li stanno sistemando. Nel frattempo inizio a frequeentare il resto della palestra ma trovo una situazione tragica: Area Relax (sauna, bagno turco ecc….) spesso chiusa per rotture varie Corsi che saltavano senza preavvisi Nel frattempo a Novembre Inizia UNO dei corsi, quello del lunedì, ma dura un mese poi per un motivo o per un altro il corso viene sospeso. Riprovo a frequentare il resto della palestra ma trovo situazioni davvero assurde, tipo la parte fitness inagibile senza riscaldamento, e con pavimenti bagnati perché piove all’interno, corsi che saltano perché manca il coach senza avere mai un rimpiazzo…. A gennaio 23 sono riuscito a parlare con la Direttrice del Centro e quando le ho fatto presente che io mi ero iscritto per un planning che non è mai partito allora le mi ha fatto questa proposta: prova a vendere il tuo abbonamento così nessuno ci perde nulla entro febbraio, se non riesci annulliamo il contratto e basta. Chiaramente questo non è successo, nel senso che a fine febbraio la Direttrice si è rimangiata tutto via mail perché l’abbonamento era stato fatto con la finanziaria Cofidis e quindi lei non poteva bloccare i pagamenti. Sono quindi a chiedere un Vostro aiuto, mi è stato venduto un servizio ma non mi è mai stato dato ed anche se ho provato altro, questo altro è stato impossibile sfruttarlo per l’inagibilità della palestra stessa. Attendo quindi vostre, buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239