Reclamo N° 47868

Tania
21 Aprile 2017
Buonasera. Circa due anni fa abbiamo stipulato un contratto con la idroservice Italia per un depuratore ad uso domestico. Il contratto prevede un canone mensile più una manutenzione annuale che consiste nel cambio del filtro dell'apparecchio stesso. Nel 2016 a seguito della manutenzione annuale, il depuratore ha smesso di funzionare riempendosi d'acqua e allagando la cucina. Dopo aver allertato l'azienda dell'accaduto è stato inviato un altro tecnico che ci ha spiegato che il tecnico precedente aveva utilizzato del materiale non idoneo causando il danno. Venerdì 14 aprile 2017 seconda manutenzione. Ho avvisato il tecnico che si è presentato a casa mia del problema avvenuto l'anno precedente e il suddetto mi ha risposto che dovevo lasciargli fare il suo lavoro perchè sapeva bene cosa stava facendo. Dopo circa un paio d'ore il depuratore ha smesso di funzionare. Il giorno dopo si è nuovamente allagato tutto ma questa volta non essendo in casa per le festività pasquali il danno è stato maggiore. Oltre a tutto quello che c'era sotto il lavello, come l'anno scorso, stavolta ha danneggiato anche il frigorifero. Dal 14 ad oggi siamo costretti ad acquistare l'acqua perchè nonostante i miei solleciti telefonici all'azienda per ripristinare il tutto non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Però la manutenzione è stata pagata regolarmente e il canone mensile viene puntualmente prelevato. Mi chiedo cosa posso fare per risolvere il problema? Cordiali saluti Tania Barbato
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