
Reclamo N° 313876

Carlo
27 Novembre 2023
Buonasera, ho acquistato oggi ad Il Gigante di Villasanta in unica soluzione 9 pacchi strenna natalizi preconfezionati per un totale di 395€. Dopo il pagamento alle casse ho iniziato il caricamento dei pacchi sull'auto. Purtroppo una delle confezioni aveva il fondo difettoso e sollevandolo dal carrello come conseguenza l'intero contenuto è sprofondato su quelli sottostanti.
Come conseguenza oltre a quello con fondo difettoso (cartone non incollato) s'è disastrato anche un'altro sottostante. Mi sono quindi ritrovato con 2 confezioni rovinate (danno =valore scontrino 75.80€) chiedendo al servizio clienti se possibile avere sostituzione o rimborso o altra soluzione. La direzione Il Gigante interpellata ha negato possibilità di qualsiasi tipo adducendo che il problema s'è verificato sul parcheggio esterno al centro. Ho quindi lasciato i pacchi disastrati alla reception non potendo far altro. Avrei voluto acquistare altri pacchi strenna ma sulla base su un servizio clienti così deludente mi rivolgerò ad altri fornitori.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18