Carlo
27 Novembre 2023
Buonasera, ho acquistato oggi ad Il Gigante di Villasanta in unica soluzione 9 pacchi strenna natalizi preconfezionati per un totale di 395€. Dopo il pagamento alle casse ho iniziato il caricamento dei pacchi sull'auto. Purtroppo una delle confezioni aveva il fondo difettoso e sollevandolo dal carrello come conseguenza l'intero contenuto è sprofondato su quelli sottostanti.
Come conseguenza oltre a quello con fondo difettoso (cartone non incollato) s'è disastrato anche un'altro sottostante. Mi sono quindi ritrovato con 2 confezioni rovinate (danno =valore scontrino 75.80€) chiedendo al servizio clienti se possibile avere sostituzione o rimborso o altra soluzione. La direzione Il Gigante interpellata ha negato possibilità di qualsiasi tipo adducendo che il problema s'è verificato sul parcheggio esterno al centro. Ho quindi lasciato i pacchi disastrati alla reception non potendo far altro. Avrei voluto acquistare altri pacchi strenna ma sulla base su un servizio clienti così deludente mi rivolgerò ad altri fornitori.