Reclamo N° 283571

Vanessa
25 Ottobre 2022
Buonasera ho effettuato un acqusito in negozio presso il Leroy Merlin di Via E Carnevali a Roma - Zona Romanina. Ho contratto con il venditore che la consegna della merce doveva avvenire il giorno 25/10/22 cioè oggi ,a fronte di un acquisto effettuato in negozio il 19/10/2022. Ad oggi mi contattano dopo mio sollecito al negozio il corriere addetto un certo corriere Lacchi,e mi comunica che la consegna verrà fatta il 27/10 ora io non ci sarò quel giorno e ho pagato perchè mi è stata garantita la consegna il 25/10 poichè se sapevo che me la facevano il 27/10 io avrei provveduto diversamente e sinceramente sono stanca di questa totale mancanza di rispetto e ribalzo di responsabilità tra il negozio e il corriere. Vorrei richiedere i danni poichè il tecnico era disponibile al montaggio domani 26/10 e avendo il il 27/10 una partenza per lavoro e tornando tra una settimana mi si ritardano i lavori nel locale commerciale che devo aprire! A mequesta mancata consegna non solo arreca danni organizzativi e tempistici ma anche economici non indifferenti legate alle scadenze accordate con gli altri fornitori! Resto in attesa di vostro consiglio per procedere alla richiesta danni! Grazie Vanessa N.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239