Reclamo N° 134162
Alberto
31 Dicembre 2018
Buonasera,
Ho telefonato a questo numero 06 92959157 che offre un servizio di apertura porte, dato che avevo lasciato le chiavi dentro.
Lui mi informa che il costo é di 90 euro + quello da dare all operaio, io dico che va bene. 5 minuti dopo lo richiamo per disdire (avevo trovato una persona con le chiavi) e lui dice che aveva già chiamato il tecnico e che non poteva tornare indietro. Si rifiuta di darmi il numero dello stesso e si impegna comunque ad avvisarlo che la sua prestazione non é piú richiesta.
Naturalmente, dopo un ora mi chiama il tecnico dicendo che era sotto casa e che nessuno l'aveva chiamato per disdire che dovevo comunque pagare i 90 euro di chiamata, altrimenti sarei stato denunciato, che le chiamate sono registrate e che avrei dovuto disdire entro 10 o 15 minuti.
Come devo comportarmi? Cosa si rischia non pagandolo?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18