Reclamo N° 295556

Giovanni
03 Aprile 2023
Buonasera, il 06/02/2023 mi esploso il piano cottura in vetro della DeLonghi ( ancora in garanzia). Il giorno dopo il responsabile dell'Euronics ci mette in contatto con il call senter della DeLonghi. Fin'ora tutto ok, dopo 2/3 ci contatta centro assistenza di zona che fa la perizia e conferma la sostituzione completa, avvia la richiesta.. Dopo tante chiamate alla DeLonghi, al centro assistenza, all'Euronics A oggi dopo 2 mesi nessuno da più risposte, non si sa perché non arriva, non danno tempi di attesa, sono state fatte anche richieste di avere un'altro piano cottura anche diverso, di avere un buono dove vogliono loro, l'importare risolvere la questione.... Nessuna risposta. Sono due mesi che cuciniamo con un fornello elettrico...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239