Reclamo N° 251901

Densia
23 Novembre 2021
Buonasera! La storia parte da quando io ho pagato un anticipo a una palestra(Fitactive) che ancora non era aperta, che hanno detto che si apre fra 2-3 mesi... L'apertura è avvenuta dopo ben 4 mesi. Soltanto che quando sono andata a fare la iscrizione i termeni erano cambiati. Cioè al inizio mi hanno detto, guarda blocchi questa offerta dandomi un anticipo, dopo di che pagherai 20€ finché finirai di pagare l'abbonamento annuale. Quando sono andata, no che non è così che io devo pagare la differenza di altri 150€.non c'è li ho, li accordi non sono stati questi. Dopo tante trattative anche con il manager della struttura abbiamo fatto un accordo che mi apre un finanziamento e dovrò pagare 18 €, per 10 mesi... Tutto bene! Sono andata a casa a prendere tutti i documenti necessari, e durato 10 min, quando sono tornata il manager era nel suo officio parlava al telefono... Ok, aspetto... Passa già 15 min, non si vede, richiedo, quanto tempo devo aspettare ancora? Non si sa, si è chiuso nel officio e non risponde. A sto punto che già ho perso abbastanza tempo e pazienza ho detto che vorrei indietro i miei soldi e vado da un altra palestra. Non si può Come potrei risolvere questa faccenda? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239