Reclamo N° 282899

Mauro
19 Ottobre 2022
Buonasera. Mi rivolgo a lei in quanto cittadino di un comune limitrofo si confini con Milano. Ho fatto richiesta per l’installazione del Move-In in data 26/09/2022 . Come allegato Complimenti, la tua adesione a Move-In è stata inviata con successo a Regione Lombardia con protocollo n. T1.2022.0100832 del 26/09/2022 per i veicoli: EM884KK - ID MOVE IN: 104819 La tua adesione a Move-In per l’Area B del Comune di Milano è stata completata con successo con protocollo n. MVIN_MI.2022.0033560 del 26/09/2022 per i veicoli: EM884KK - ID MOVE IN: 104819 Hai terminato la prima parte di adesione a Move-In ma, affinché la tua deroga sia attiva, occorre completare il processo procedendo con l’installazione della black-box sui veicoli registrati. Dopo aver sottoscritto il contratto col TSP scelto in fase di adesione, scarica dalla tua area personale su http://www.movein.regione.lombardia.it, il pdf riepilogativo con i dati registrati. Stampalo (se richiesto) e portane copia all’installatore del TSP scelto in fase di adesione il quale provvederà ad installare la black-box e darne comunicazione a Regione Lombardia. Una volta terminata l’installazione, riceverai una email di conferma per ogni veicolo che ti confermerà l’attivazione della deroga, per iniziare a circolare in modalità Move-In. Non dimenticare questo passaggio, senza la black box la tua deroga Move-In è attiva (al di fuori della ZTL Area B del Comune di Milano), per soli 30 giorni! Move-In è una misura alternativa alle deroghe vigenti all’interno della ZTL Area B e l’accesso ad Area B in modalità Move-In sarà consentito solo dopo l’installazione della scatola nera. Per non incorrere in sanzioni ti consigliamo di verificare la sezione del sito Area B dedicata alle agevolazioni e deroghe http://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-b/area-b-agevolazioni-e-deroghe. Cordiali saluti Regione Lombardia http://www.movein.regione.lombardia.it Inviato da Yahoo Mail per iPhone Move-In / Area B, richiesta di adesione avvenuta con successo: sei a metà del percorso! Ho già scritto più volte ai vs uffici competenti,ma la risposta è sempre la stessa: ovvero; Siamo a conoscenza di ritardi sulle installazioni a causa dell'alto numero di richieste presso alcuni installatori. La invitiamo a contattare il TSP fornitore di Black Box da lei prescelto, al fine di individuare la soluzione migliore. Inoltre Le chiediamo i suoi dati per procedere a verifiche Oltre al danno anche la beffa, in quanto non riesci ad utilizzare la mia vettura da oltre 29 giorni. Mi sono ripromesso di ricorrere all’associazione consumatori per effettuare una diffida nei vs confronti, chiedendone anche il danno. Il problema non posso risolverlo io , in quanto già registrato. Comporterebbe che ,se dovessi cercare un nuovo installatore ( sperando che abbia il Move-In)rifare il processo di registrazione con ulteriori oneri a mio carico. Attendo urgentemente una sua risposta prima di partire per vie legali. Cordialità bonanomi Mauro
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