Reclamo N° 250923

Chiara
13 Novembre 2021
Buonasera, scrivo perché ho un problema con la finanziaria Agos. Un anno fa, infatti, ho chiesto un prestito finalizzato. In fase di stipula del contratto l'operatore finanziario mi fece presente che, in caso di problematiche gravi (perdita del lavoro o inabilità temporanea/permanente), l'assicurazione avrebbe coperto alcune mensilità. Dopo un anno mi trovo senza lavoro e la finanziaria rifiuta di applicare l'opzione "Salta la Rata" dicendo che non è compresa nel mio piano di ammortamento. A questo punto mi sento truffata. Vorrei avere un consiglio su come comportarmi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239