Reclamo N° 291878

Barbara
08 Febbraio 2023
Buonasera, vi contatto in merito ad una questione venutasi a creare utilizzando l'app Vinted: in qualità di venditore ho spedito all'acquirente un pacco contenente delle scarpe Puma in data 30/12/2022 al prezzo di € 10.00 che sarebbero state accreditate alla ricezione delle stesse da parte dell'acquirente. dopo un mese il pacco veniva dichiarato smarrito e sull'app in questione, dopo aver tentato invano di contattare un inesistente assistenza, compariva il tasto "Risolvi il problema" che cliccavo in data 3/02/23 e restavo in attesa di un rimborso. In data odierna 8/02/2023 mi viene comunicato che non avrò diritto ad alcun rimborso perchè ho cliccato il sopramenzionato tasto "risolvi il problema". Alla mia richiesta di aiuto mi viene risposto che ahimè, ho perso la merce e i soldi... Il comportamento mostrato è, a dir poco scorretto, quale tutela viene offertà agli utenti??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239