Reclamo N° 251920

Silvia
23 Novembre 2021
Buonasera, vi contatto in quanto ho stipulato un contratto per acquisto bimby tm6 worker tramite agente il 2 ottobre con bonifico bancario di €1359. Contratto confermato con ricevimento pagamento il 6 ottobre. Dopo innumerevoli telefonate non ho.ancora ricevuto il bimby. La ditta ha inviato un'email di scuse a fine ottobre con omaggio di 3 mesi di cookidoo e la settimana scorsa un'altra email con scuse di ritardi e con comunicazione di possibile evasione ordini dal 25 novembre. Come mi devo comportare con questo ritardo e ad oggi nessuna possibile data di consegna? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239