Reclamo N° 124975

Giada
17 Ottobre 2018
Buonasera, vi scrivo in merito ad un mancato rimborso per una merce difettosa acquistata oggi stesso in un negozio. Mi è stato proposto il cambio con un altro articolo ma non essendo interessata a nient’altro che a quello che avessi comprato mi è stato risposto che il rimborso in denaro non me lo avrebbero dato perché non si può. Ho fatto chiamare la Direttrice che mi ha dato medesima risposta e inoltre ha aggiunto che “non possono mettersi a controllare tutti i capi del negozio”.... cosa assurda dato che è una responsabilità loro. Ora io mi ritrovo senza rimborso e con il capo fallato ma non so come fare per farmi restituire il denaro che rivoglio indietro per potermi comprare l’articolo da un’altra parte, e vorrei far valere i miei diritti di consumatrice. Ringrazio anticipatamente Giada Torrigiani
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239