Reclamo N° 266848

Debora
27 Aprile 2022
Buonasera volevo fare un reclamo e avere assistenza per quanto riguarda la brutta esperienza fatta a causa di ticket one ,io ed una amica abbiamo acquistato i biglietti vip pack per il concerto di Irama che si sarebbe dovuto svolgere a Roma un fine settimana di ottobre 2021, causa covid è stato rinviato questo martedì 26 aprile ,già il disagio dovuto ad uno spostamento infrasettimanale rispetto ad un weekend ha reso impossibile per la mia amica per problemi lavoro recarsi al concerto ,il problema principale è stato che il vip pack avendo ritiro del biglietto solo sul luogo non è stato possibile rivenderlo o fare il cambio nominativo ,alle mail non hanno mai risposto alla fine ho buttato via più di 20 euro per contattare il call center a pagamento che mi ha assistita malissimo dicendo di provare con una delega ,ho portato con me mio figlio e dal momento che noi siamo di La Spezia me la sono rischiata ,arrivata sul luogo abbiamo perso tempo nelle code delle biglietterie per effettuare questo cambio e nel frattempo hanno chiuso gli ingressi al vip pack non facendoci entrare con priorità ma entrando normalmente come i biglietti paganti io ho speso 190 euro invece che 78 come gli entranti normali potete immaginare il mio stato d’animo sono stata pure male,spero mi possiate aiutate perché adesso non vedo nemmeno come poter comunicare con loro di certo non spendo altri soldi con il call center
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239