Reclamo N° 114943

Ilenia
26 Agosto 2018
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema ed avere da voi un aiuto. Mi trovo attualmente in vacanza a porto cesareo nel Salento . Mi sono recata presso un market per effettuare degli acquisti. Tra questi , ho acquistato un prodotto locale . Una sorta di pane croccante con all’interno delle olive . Ho addentato il panino e non essendo segnalato sulla confezione , le olive non denocciolate mi hanno rotto un dente. Ho verificato sulla confezione , e, oltre a non essere indicato nessun ingrediente , non è nemmeno segnalato che le olive hanno il nocciolo. Ora, oltre al mal di denti ho un dente rotto ( molare) urgentemente da sistemare , ho fotografato scontrino di acquisto e confezione del prodotto acquistato . E’ possibile richiedere i danni per questo mio problema al supermercato che mi ha venduto il prodotto ? Attendo un vostro consiglio , grazie tante.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239