Reclamo N° 251809

Paola
23 Novembre 2021
Buongiorno, 1 mese fa ho acquistato sul sito BigPrice un forno, pagamento con bonifico. Dopo alcuni giorni ho provato a chiamarli, e c'era la segreteria che diceva che al momento non potevano rispondere, ho inviato una mail mi hanno risposto con frasi di testo dopo alcuni giorni. Il telefono sempre stesso problema, mi inviano mail di continue che non hanno ricevuto bonifico, quando ho inviato contabile sin dal primo giorno. Dopo una 15-cina di giorni mi inviano mail dicendo che l'acquisto è in lavorazione, poi dopo altri giorni mi scrivono che mi inviano il documento di conformità, poi altre mail per informarmi che verrà spedito. Poi una mail dove mi dicono che il prodotto al momento non c'è e se voglio aspettare o voglio il rimborso. Oggi ancora nessun rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239