
Reclamo N° 295570

Enrico
04 Aprile 2023
Buongiorno,
a luglio 2022 a seguito di un cambio operatore per fornitura di gas ho ricevuto una fattua di conguaglio da IBERDROLA di circa 630,00 € a chiusura di un contratto aperto nel 2020 con bollette bimestrali che oscillavano dai 40 ai 90 € a bimestre, sempre regolarmente pagate. Ho chiesto spiegazioni e verifiche dei consumi fatturati a conguaglio ricevendo, ovviamente, risposta che i conteggi fatturati a conguaglio erano corretti. Ho deciso comunque di non pagare la bolletta sospetta e adesso mi è arrivato l'addebito CMOR nella bolletta del nuovo fornitore che mi toccherà pagare. Cosa posso fare adesso? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18