Reclamo N° 252865

Annalisa
02 Dicembre 2021
Buongiorno, abbiamo fatto un pagamento con bonifico on line a DELTA AIRLINE. Mi hanno emesso la conferma dei voli, ma quando ho cercato di prenotare i posti ed emettere il check in ho scoperto che i biglietti in realtà non erano stati emessi. Ho chiamato la Delta che mi ha detto di non aver mai ricevuto il bonifico, mentre io avevo il bonifico addebitato sul conto. Ovviamente io ho dovuto emettere un nuovo biglietto perchè dovevamo partire e non potevo aspettare. Nel frattempo ho chiesto alla banca di richiedere indietro i soldi, ma la delta si è rifiutata di renderli. Ho già mandato diverse email alla Delta America, perchè chiamando il numero italiano mi dicono che loro non possono fare nulla e non hanno una mail in Italia. Ho anche la conferma di lettura, ma nessuno mi ha mai risposto. Ho anche provato all'inizio a scrivere su FB ma mi risponde un americano che dice che lui non può fare nulla e che a lui non risulta il pagamento per quella conferma voli. Io non so più cosa fare. Come posso risolvere questa situazione? Grazie per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239