![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Reclamo N° 285198
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Raffaella
14 Novembre 2022
Buongiorno, ad ottobre 2021 mi è stato regalato un pacchetto Smartbox per prenotare un weekend con scadenza gennaio 2025; poiché non riuscivo ad utilizzarlo ho modificato il pacchetto, tramite l'app, in una selezione di prodotti che dovevano essere spediti a domicilio. Infatti alla conferma della modifica, oltre ad aver pagato 5,99 € in più tramite PayPal, ho dovuto inserire tutti i dati anagrafici e di spedizione. Il pagamento aggiuntivo e conferma del cambio pacchetto è avvenuto in data 27/10/22 ma ancora non ho ricevuto nulla né riesco a contattare un servizio clienti per avere qualche informazione.
Il valore totale del cofanetto è di 86,90 €.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18