Reclamo N° 252790

Monica
02 Dicembre 2021
Buongiorno, Adobe è un'azienda in California che produce software per la grafica. Per utilizzarli ho un abbonamento annuale con loro del costo di 1024 euro ogni 12 mesi. A luglio ho vinto 6 mesi gratis in un concorso promosso da Adobe, ho spiegato che avevo già un abbonamento, ma hanno garantito che si sarebbe aggiunto ai miei 12 mesi. Purtroppo non è stato così ho seguito la loro procedura ma l’abbonamento è partito subito, in pratica i 6 mesi si sono affiancati al mio abbonamento a pagamento, mi hanno creato un doppio account che mi crea problemi nella gestione del mio account originale. Ho provato a contattarli da mesi ma non esiste assistenza clienti per l’Italia. Se chiamo il numero internazionale fanno cadere la linea senza aver fornito soluzione. Via twitter mi danno un link a una pagina chat che invece è solo una FAQ senza nessun contatto. Mi hanno promesso l’equivalente di 500 euro devono rispondere di questo e risolvere il conflitto del doppio account. Trovo assurdo che pagando 1000 euro non abbia diritto a un servizio di assistenza clienti con risposte vere.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239