Reclamo N° 86685
Alessandro
18 Febbraio 2018
Buongiorno, attualmente ho una linea fissa con contratto Tim Smart Fibra.
A seguito della comunicazione della variazione contrattuale della fatturazione, vorrei avvalermi del diritto di recesso senza penali per passaggio ad altro operatore, dato che mi è stata fatta una proposta economicamente vantaggiosissima da Vodafone ieri tramite contatto telefonico.
Come mi consigliate di procedere per non incorrere in problemi?
Devo mandare una comunicazione scritta della mia volontà di cambiare operatore per il motivo sopraccitato a Telecom?
Nel frattempo posso già stipulare il nuovo contratto con Vodafone, e se si, mi conviene farlo telefonicamente con l’operatore che mi ricontatterà o è meglio recarsi in un punto vendita?
Grazie.
Cordiali Saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18