Reclamo N° 282976
Stefania
19 Ottobre 2022
Buongiorno, avendo cambiato casa mi sono rivolta ad un mobilificio di zona per la modifica di alcune parti della cucina in modo da poterla riadattare bella nuova casa.
Hanno fatto sopralluogo nella. Cechia casa dove la cucina era montata per fare il rilevamento delle misure ed eventuali modifiche, hanno fatto il sopralluogo nella nuova casa per capire come riadattarla e mi hanno fornito un nuovo schema impianti da consegnare all impresa edile che ha eseguito la ristrutturazione.
Una volta terminati i lavori e montata la cucina ci siamo accorti che le prese della corrente dello schema impianti venivano coperte dal mobile.
In sostanza la persona che ha fatto lo schema impianti ha sbagliato le misure e io mi ritrovo senza prese sul piano di lavoro della cucina.
Avendo voluto tutti i soldi a merce pronta non posso rifarmi sul dovuto.
Come posso agire?
Grazie
Stefania
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18