Reclamo N° 114084
Smantha
21 Agosto 2018
Buongiorno,
come dipendente di Confindustria, ho ricevuto tramite EUDAIMON, 150€ da spendere in Welfare.
Il 16/06/2018 hanno approvato 2 rimborsi, per un totale di 100€. Il regolamento dice, che tutti gli mporti approvati entro la fine del mese, vengono bonificati entro il mese successivo.ovviamente, così non è stato. Siccome in concomitanza mi cambiava l'IBAN per una fusione bancaria, ho provveduto, prima del cambio che si sarebbe verificato il 22/07, a darne comunicazione a Eudaimon. Ovviamente nessun bonifico mi è arrivato entro luglio (e già così, non hanno rispettato il loro regolamento). Ho scritto più volte, e il 3 agosto mi han risposto che il bonifico sarebbe arrivato entro qualche giorno...Il 10 agosto ho riscritto, poi di nuovo nei giorni scorsi...inoltre ho ancora telefonato al call center (i quali però, ovviamente, rimandano tutto ad un fantomatico CAPOUFFICIO)....Risultato: io non ho ancora visto il mio rimborso e mi sento presa in giro.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18