Reclamo N° 251647

Simone
21 Novembre 2021
Buongiorno, da un anno ho stipulato un contratto con la TIM per fornitura di internet (Ottobre 2020). Nel momento in cui ho stipulato il contratto ho cancellato altre opzioni che avevo con la TIM, ad esempio una offerta internet a consumo da 5 euro al mese. Loro mi hanno confermato che l'avrebbero disattivata. La TIM mi ha anche aggiunto un'offerta per tv "gratis i primi 3 mesi" per Disney channel. Da circa un anno non mi hanno mai cancellato l'opzione internet a consumo. Io ho non volevo la tv e ho inviato il decoder indietro ma mi continuano a far pagare 3 euro al mese di affitto decoder. Ho mandato un fax alla TIM a Gennaio 2021 con la richiesta di disattivare le opzioni e di non farmi pagare più il decoder. Mi hanno risposto a Marzo 2021 dicendo che non avrei più ricevuto i costi delle opzioni in bolletta. Le opzioni non sono mai state cancellate e ogni mese la mia bolletta ha costi aggiuntivi che io ho giá chiesto di cancellare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239