Reclamo N° 103219
Ivan
12 Giugno 2018
Buongiorno, dovendo rifare una otturazione mi sono recato per la prima volta presso un centro dentistico di Milano. Dopo la prima visita, nel corso della quale mi è stato stilato un preventivo per la sistemazione di tutta la bocca, accettavo un secondo appuntamento per cominciare di farmi rifare una otturazione con conseguente devitalizzazione. Durante l'intervento il medico, con metodi molto bruschi rompeva il dente alla radice. morale ho dovuto estrarre il dente (un molare). Durante la prima visita ho versato un acconto. Ora avendo dovuto estrarre il dente tutto il lavoro preventivato non è stato eseguito e per loro stessa ammissione, ho un credito di circa 140 euro che non riesco a esigere nonostante ripetuti solleciti telefonici e via mail.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18