Reclamo N° 253771

Tullia
13 Dicembre 2021
Buongiorno e Buon Lavoro! Sono Tullia Tuo Da Genova. Desidero solo segnalare una truffa telefonica. Ora mi siego meglio .. la settimana scorsa 10 giorni fa ho ordinato tamite Amazon dei Prodotti che ordino regolarmente. Se desiderate sono a disposizione x eventuali dati. Ed ho gia avvisato sia Amazon Che la Polizia Postale e ora ho avvisato anche Voi! Ho pagato con carta prepagata! Come regolarmente! Il problema è sorto dopo, cioè mi è arrivato un messaggio sul cellulare dalla ditta di corrieri era in giacenza in un centro - magazzino un pacco e x averlo dovevo versare 2 euro e rilasciare il numero delle carte prepagate e bancomat... non l'ho fatto.... per due motivi .. uno perche ero gia preparata a cio e l'altro che nel momento che mi è arrivato il messaggino... mi è arrivata la telefonata di un altro corriere che mi avvisava di aver recapitato il pacco...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239