Reclamo N° 298976

Pietro
27 Maggio 2023
Buongiorno entro in una casa nuova di proprietà il 10 gennaio 2023 il 27 gennaio 2023 mi arriva una bolletta del gas di 333 EUR chiamo e chiedo Spiegazioni mi dicono che c'è un conguaglio dopo un mese mi arriva una bolletta di altri 100 EUR richiamo E mi dicono che i 333 euro devono essere rimborsati perché c'era un errore. Dopo trenta giorni dal rimborso o non li vedo ancora accreditati richiamo emi dicono che vengono trattenuti per una mancanza di pagamento precedente io continuo a dire che Precedente non c'è nessuna bolletta quindi non capiscono su cosa si ritengono non mi danno spiegazioni e non mi rimborsano i miei soldi avendoli pagati
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239