Reclamo N° 252221
Stefano
26 Novembre 2021
Buongiorno,
ho acquistato dei serramenti da un'azienda di Collegno (TO) - MAMO SERRAMENTI appoggiandomi ad una finanziaria FIDITALIA.
Ho iniziato a pagare le rate ad agosto 2021.
Ad ottobre, con circa un mese di ritardo, sono venuti a posare ma, oltre a montare delle cerniere sbagliate su un infisso (con la promessa di sostituirle entro pochi giorni), non mi hanno consegnato un infisso.
Da settimane provo a contattarli telefonicamente ma non rispondono nè alle chiamate nè ai messaggi. Sono passato anche due volte presso la loro sede ma risulta sempre deserta.
Intanto le rate continuano a passare sul mio conto corrente.
Ho la possibilità di interrompere i pagamenti o incorrerei in ulteriori problemi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18