Reclamo N° 252221

Stefano
26 Novembre 2021
Buongiorno, ho acquistato dei serramenti da un'azienda di Collegno (TO) - MAMO SERRAMENTI appoggiandomi ad una finanziaria FIDITALIA. Ho iniziato a pagare le rate ad agosto 2021. Ad ottobre, con circa un mese di ritardo, sono venuti a posare ma, oltre a montare delle cerniere sbagliate su un infisso (con la promessa di sostituirle entro pochi giorni), non mi hanno consegnato un infisso. Da settimane provo a contattarli telefonicamente ma non rispondono nè alle chiamate nè ai messaggi. Sono passato anche due volte presso la loro sede ma risulta sempre deserta. Intanto le rate continuano a passare sul mio conto corrente. Ho la possibilità di interrompere i pagamenti o incorrerei in ulteriori problemi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239