Reclamo N° 81461
Marco
18 Gennaio 2018
Buongiorno. Ho acquistato un accappatoio della Gabel presso il negozio Gabel nel centro commerciale a Mondovicino che si trova a Mondovi in provincia di cuneo. L' accappatoio è stato pagato 46.80 euro. Quando ho provato a utilizzarlo la prima volta ho notato che il tessuto e le cuciture si disfavano. Perde una quantità impressionante di pelucchi. Ho conatttato la sede della Gabel e mi hanno detto che il problema si risolveva lavandolo con acqua fredda perchè il cotone da nuovo può perdere i pelucchi. ho provato ma il problema non si è risolto ma si disfava ancora di più. Mi sono recato nel negozio per spiegare l' accaduto e hanno verificato anche loro l' anomalia del prodotto ma mi hanno risposto che non si poteva cambiare perchè era stato lavato e avrebbero provveduto loro a contattare la Gabel per spiegare il difetto e vedere se si poteva cambiare. A distanza di settimane ho provato a richiamare il negozio ma non si sono minimamente preoccupati di informarsi dalla Gabel su come risolvere il problema. Volevo chiedervi gentilmente come bisogna comportarsi in questi casi. Grazie e buona giornata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18