Reclamo N° 291623

Mauro
06 Febbraio 2023
BUONGIORNO, ho acquistato un impianto fotovoltaico per la mia piccola azienda, da ENERTEL GROUP, hanno inviato i pannelli tramite corriere e quando sono venuti ad installare l'impianto un pannello era completamente rotto, hanno finito il lavoro e se ne sono andati. al mio reclamo tramite mail mi hanno risposto che lo sostituivano quando veniva l'elettricista a fare i collegamenti. è venuto l'elettricista per i collegamenti ma del pannello da sostituire non ne sapeva niente e non l'ha quindi sostituito. altre mail e telefonate, mi hanno risposto che avrebbero sistemato tutto quando veniva l'Enel a collegare l'impianto alla rete. al 16/17 gennaio è venuta l'Enel e dovevano essere presenti anche loro ma, non è venuto nessuno. di conseguenza, il pannello è ancora rotto, l'Enel non voleva nemmeno collegarlo alla rete perchè i responsabili dell'impianto dovevano essere presenti non so per fare o modificare dei collegamenti. il collaudo dell' impianto o non è stato fatto o io non ne so niente e nessuno mi dice niente. il contatore che ha installa to l'Enel che dovrebbe registrare la corrente prodotta dell'impianto e quella immessa in rete segna tutt' ora tutti zeri. ho scritto, telefonato, le risposte alle telefonate (alle mail non rispondono) sono che verranno. ma non è ancora venuto nessuto. chiedo se potete aiutarmi-
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239