Reclamo N° 112374

Ermelinda
08 Agosto 2018
Buongiorno ho acquistato una batteria di pentole imco nel 1999 con garanzia a vita e fino a qualche anno fa se si rompeva un pomello o un manico mi venIva sostituito il prodotto oppure sistemato perfettamente senza pagare nulla dal rappresentante di zona.Morti i vecchi proprietari imco e passata l'azienda in mano ai figli (cosi mi riferisce la rappresentante) le modalità di riparazione dei prodotti sono cambiate ed hanno imposto un costo di spedizione del prodotto per la riparazione.l'ultima volta è costato 35 euro.Ora ho un manico che è da sistemare e mi rifiuto di sentire la solita scusa dove dovrò pagare le spese di spedizione alla rappresentante quando se proprio fosse ... con poste italiane pagherei 9 euro x inviare la pentola in ditta ed altrettante x averla indietro.mi sembra un ricatto e non lo ritengo giusto.mi potreste dire cosa posso fare x fare rispettare la mia garanzia a vita? Aggiungo che se la pentola era vecchia spesso veniva anche sostituita con una nuova. Racconto tutto ciò perché la batteria di pentole cmq di alta qualità l'aveva acquistata mia nonna, mia mamma e poi io, appena iniziai a lavorare.ringrazio in anticipo per il vostro tempo le indicazioni che potrete darmi. Cordiali saluti E.Millone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239