Reclamo N° 297152

Valeria beatrice
28 Aprile 2023
Buongiorno, ho acquistato una caldaia Ariel, ma purtroppo dal giorno 2 febbraio 2023 quando mi è stata installata, ad oggi, la caldaia non funziona ancora. Continua ad andare in blocco per problemi legati ai fumi della canna funaria. Nonostante i miei continui solleciti per un intervento, la ditta di Torino GDL che se ne occupa non mi ha ancora risolto il problema. Continuano a rimbalzarsi la responsabilità tra l'installatore, il collaudatore e il risultato è che nessuno è ancora intevenuto per risolvermi il problema, che ovviamente sta creando un notevole disservizio a me ed a mio figlio disabile. Oltretutto non solo non intervengono, ma quando dovrebbero intervenire, con tanto di appuntamento fissato, non si presentano e neppure avvisano che sono impossibilitati a venire. Quindi oltre il danno anche la beffa, poichè devo prendere ferie che poi non servono a nulla, ma che io spreco!!! Come posso fare per recedere dal contratto, e magari chiedere pure i danni per il disagio arrecatomi? Grazie mille per l'aiuto ed i consigli che potrete darmi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239