Reclamo N° 126311
Tiziana
25 Ottobre 2018
Buongiorno, ho comprato una cucina IKEA circa 1 anno fa; ha un difetto di montaggio (aggancio anta mobile su lavastoviglie incasso) che sono usciti a sistemare una prima volta dopo lunga attesa. Ora si è rotto una seconda volta; ho chiamato il servizio Ikea dedicato (essendoci una garanzia scritta di 25 anni!) e mi hanno messo in attesa per un secondo intervento. Tutto ciò fino ai primi giorni di agosto; ad oggi, quasi quotidianamente telefono (chiamata solo a pagamento!) per chiedere notizie e mi dicono che devo avere pazienza, loro non possono che sollecitare..... ho chiesto di parlare con un responsabile e mi dicono che non possono passarmelo nè darmene il nome....sono disperata perchè ho l'anta del mobile staccata - a terra - da mesi. Io la cucina l'ho pagata con soldi veri... MI POTETE AIUTARE ???????? l'Ikea è quella di Milano Corsico, il numero assistenza è 199114646 e ogni volta risponde un operatore diverso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18