Reclamo N° 296446

Marina
17 Aprile 2023
Buongiorno ho effettuato un acquisto, la cui pubblicità è apparsa su Instagram; La Società si chiama Cleanseen It. L'acquisto riguarda una spazzola per togliere i peli di animali su tessuti, divani ecc... L'importo era di 8,99 per 2 articoli senza spese spedizione. Appena effettuato l'acquisto tramite Carta di Credito, il giorno 21 marzo, mi è arrivata la conferma dell'azienda sul buon esito dell'ordine e i miei dati Nome Cognome e Indirizzo di destinazione l'importo di euro 8,99 e l'indirizzo di destinazione. Dopo un bel po' di giorni , visto che non avevo notizie, ho cliccato su "Visualizza il tuo ordine" e compariva la scritta "è in fase di preparazione". Dopo altri giorni ho fatto una ricerca ed ho scoperto un reclamo da parte di un utente che lamentava la truffa, non solo di euro 4,99 per un articolo, ma anche di euro 49,99 per un servizio non richiesto e che non compariva nella conferma dell'ordine. Ho subito controllato nel mio estratto conto ed ho notato che è accaduta anche a me. Vorrei sapere cosa devo fare per cercare di riprendere il mio denaro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239