Reclamo N° 293988

Cristina
10 Marzo 2023
Buongiorno, ho effettuato un acquisto ricorrente per mio figlio, studente a Roma, su Secondchef per 12 piatti settimanali con uno sconto sul primo ordine e un costo successivo di 93 euro la settimana. Dopo il terzo, consegnato come da mia richiesta iniziale il venerdì pomeriggio, ho lo stesso giorno annullato l'abbonamento come previsto dal regolamento nel quale puoi sospendere momentaneamente o annullare l'acquisto ricorrente in qualsiasi momento, tutto questo fatto quindi una settimana prima della successiva consegna. La settimana dopo, invece, non solo mi addebitano un altro ordine ma provano anche a consegnarlo il giovedì mattina, il corriere chiama mio figlio, che era a lezione, che gli risponde e gli dice che lo avrebbe richiamato per capire un attimo cosa fare, Ma alla telefonata di mio figlio, avvenuta qualche minuto dopo, il corriere non risponde più. A quel punto mando e-mail senza ricevere risposta e aspettiamo la consegna il venerdì perché come mi avevano spiegato, quando il corriere non trova nessuno ritorna il giorno successivo. Il venerdì invece non si vede e non si sente nessuno. Mando diverse e-mail e mi sento rispondere che il pacco ormai era stato addebitato e che il corriere aveva provato sia giovedì che venerdì (cosa non vera) e quindi era ritornato al mittente. Ho chiesto di avere il rimborso ma non mi hanno più risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239