Reclamo N° 99868
Irene
19 Maggio 2018
Buongiorno, ho effettuato una spedizione di documenti contenente dati anagrafici e personali sensibili utilizzando il corriere TNT. In particolare, per la spedizione ho utilizzato il sito www.tnt-click.it utilizzando il servizio di ritiro presso LOCKERBOX di CARREFOUR MARKET MI-C.SO LODI, CORSO LODI 98, 20139 - MILANO (MI). Il pagamento della spedizione è stato effettuato tramite conto PayPal il 7/05/18 e ho provveduto a consegnare personalmente la busta da spedire nel locker il 8/05/18 alle ore 8. A distanza di ormai più di 10 giorni, controllando il tracking della spedizione, mi risulta non essere stata ancora affidata a TNT. Ho contattato le Poste Italiane, proprietarie dei Locker, e mi è stato detto che la responsabilità non è loro e di contattare TNT. Ho già inoltrato più di 4 segnalazioni al corriere senza mai ricevere alcuna risposta. Nel frattempo ho dovuto personalmente consegnare i documenti che avevano carattere di urgenza dovendo sostenere ulteriori spese per il viaggio. Spero possiate indicarmi come procedere, quanto meno per capire che fine abbiano fatto i miei documenti. Vi ringrazio anticipatamente e vi pongo i miei più cordiali saluti.
Irene Brescini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18