Reclamo N° 132922
Andrea
17 Dicembre 2018
Buongiorno ho firmato un contratto per un corso di inglese con la società K-For per mia figlia in data 08/05/2018. Dopo un primo incontro di presentazione a giugno, è seguito un secondo incontro poco dopo per la raccolta dell’adesione e consegna del materiale di studio, nonché per la scelta della modalità di pagamento (bollettini nel mio caso). Dopo vari solleciti telefonici da parte mia, considerato che la scadenza dei bollettini mensili è partita dal 31 luglio (mentre mi era stato assicurato che avrei iniziato a pagare all inizio corso), ad oggi, 17 dicembre 2018, il corso non è partito. La scusa è stata che ne è partito uno con persone adulte e a livello medio mentre mia figlia (9 anni) necessità di un corso base. Nel contratto è specificato che K-For ha 6 mesi di tempo dalla firma del contratto per consegnare il materiale E dare una data per inizio del corso, cosa non avvenuta (ed ho pagato più di 1000euro nel frattempo), in caso contrario è possibile recedere e richiedere quanto già pagato. Considerato che il materiale mi è stato dato a luglio ma il corso non è cominciato, ho mandato una raccomandata in data 3 dicembre comunicando la volontà di recedere al contratto per mancanza del servizio richiedendo la somma già versata.
Ho comunicato anche per conoscenza alla finanziaria ProFamiky che mi ha spedito i bollettini. Non ho però ricevuto risposta. Vorrei sapere come comportarmi. Grazie
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