Reclamo N° 88891
Luisa
02 Marzo 2018
Buongiorno ho inviato tramite Spediamo.it della merce da restituire alla ditta venditrice, esattamente un WC. Il pacco, da quanto si verifica dal loro sito ha subito un trasporto di circa 15 gg senza arrivare a destinazione. Al momento della consegna il vc era rotto come il pacco stesso, ed è stato accettato con riserva dalla azienda Ho iniziato una pratica di rimborso, in cui mi sono state chiesti diversi particolari, comprese le foto, che ho provveduto ad inviare; tranne che il poter verificare lo stato della merce nel loro ufficio di Lecce, essendo la merce in una azienda vicino Lecce Mi sono trovata nella totale impossibilità di soddisfare questa richiesta in quanto io sono a Torino, e non vi alcuno che possa sostituirmi per questo fine Ho ininviato anche una pec per richiesta risarcimento danno alla ditta Spediamo.it senza alcun esito Che cosa posso fare? Ringraziando resto in attesa di un cortese riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18