Reclamo N° 298845

Valerio
25 Maggio 2023
Buongiorno ho ordinato a dicembre 2022 una cucina da Mondo Convenienza. Tale cucina mi è stata consegnata il 27 febbraio 2023 e quel giorno mi viene fatto presente che la scocca della colonna frigo nel trasporto è risultata danneggiata quindi mi viene detto dall'operaio addetto alla consegna e al montaggio che avrebbe inviato una segnalazione per la sostituzione della stessa. Nel contempo faccio presente che anche il forno era abbozzato e che andava sostituito e lo stesso mi dice che la prassi in questi casi è che il forno ormai è consegnato e quando arriverà il forno nuovo viene contestualmente riconsegnato quello vecchio. Allora oggi siamo arrivati al 25 maggio e io dopo 3 mesi ancora non ho ricevuto ne la scocca della colonna frigo ne il forno sostitutivo. Nel frattempo ho ricevuto ed effettuato telefonate, email, segnalazioni ma nulla è cambiato. Un giorno a metà marzo vengo contattato che la colonna frigo è finalmente arrivata ma sorpresa, non c'erano gli sportelli perché il primo montatore li aveva portati via senza avvisare; a fine aprile era prevista una nuova consegna ma nulla, la colonna frigo è di nuovo danneggiata e vengo contattato per annullare la consegna; oggi era prevista l'ennesima consegna ma nessuno si presenta, chiamo il call center e l'operatrice mi comunica che la consegna è stata annullata senza specificarmi il motivo. Premetto che mi era arrivato come di consueto il messaggio e l'email ieri dove mi confermavano l'orario di consegna Del forno ormai ho perso traccia e speranze, contattato dall'azienda Candy (perchè mondo convenienza se ne è lavato le mani) il forno sostitutivo mi veniva consegnato a fine aprile più abbozzato di quelli già consegnato e quindi riportato indietro. Da li altre telefonate ma del forno nuovo non so sa nulla...si è perso nei meandri di qualche magazzino. Ad oggi mi ritrovo quindi con un forno nuovo mai utilizzato perchè abbozzato e di un frigo da incasso senza la relativa colonna frigo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239