Reclamo N° 294688

Gioseph
21 Marzo 2023
Buongiorno ho ordinato due prodotti da Unieuro shop online. Mi hanno consegnato un solo pacco con il nastro unieuro e la scatola INTEGRA ma con all'interno un solo prodotto su due ordinati. Mi sono chiesto se fossero stati spediti in due pacchi separati ma sull'etichetta risulta 1 collo su 1, accedo prontamente sul sito e scopro che entrambi i prodotti risultano consegnati. Cerco immediatamente assistenza, mi viene risposto dopo 20 giorni circa di effettuare denuncia alle forze dell'ordine e di chiedere all'istituto finanziario emittente la carta di avviare la procedura chargeback. Sporgo denuncia invio il foglio, chiamo la banca e mi risponde che non hanno mai sentito di questa procedure. Avendo pagato con Paypal mi rivolgo anche a loro ma invano in quanto loro chiedendo a Unieuro risponde inviando la tracciabilità del pacco che mi è stato consegnato. NESSUNO CAPISCE CHE IL PACCO L'HO RICEVUTO MA INCOMPLETO DEI PRODOTTI ORDINATI. PERCIÒ LA TRACCIABILITÀ RISULTA PERCHÉ IL PACCO È ARRIVATO GIÀ SENZA IL PRODOTTO DA ME ORDINATO. Continuo a inviare mail ma non rispondono più. Attualmente è passato oltre 3 mesI dall'ordine sono senza prodotto e senza 230 euro del prodotto acquistato mancante. La cosa che mi fa più rabbia è lassenza di assistenza e di un numero di telefono FUNZIONANTE di Unieuro, e la completa inutilità di una denuncia delle forze dell'ordine. La mia richiesta è del rimborso del solo prodotto mancante! Oppure l'invio del prodotto ordinato mai ricevuto.
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