Reclamo N° 133236
Teresa
19 Dicembre 2018
Buongiorno,
ho ordinato una cucina a settembre e con varie problematiche è stata montata a novembre...quando è stata montata mi sono resa conto che un mobile era più piccolo di 15 cm quindi tutta la parte bassa della cucina lato sinistro è da cambiare...top battiscopa mobile ecc...2 giorni dopo (perchè non abito in questa casa a causa di questo ritardo) mi sono accorta che anche il tavolo era segnato e l'ho comunicato.
Mi hanno promesso, sempre con molti problemi, che mi sarebbe stato montato tutto questo sabato però ad oggi non so gli orari, non so se veramente passeranno, il tavolo vogliono sostituirmelo a gennaio perchè si tratta di un "piacere", dovevano passare a controllare anche i cavi perchè montati male e non sono passati.
Ho anticipato 5500 dei 5700 dei soldi che dovevo perchè minacciata....e solo per aver mandato un messaggio su whatsup chiedendo se c'erano problemi, il titolare mi ha bloccata e il venditore mi ride in faccia.
Ho fatto il finanziamento per 3000 e il resto sempre con assegni.
Non so più che cosa fare...sono delusa, stanca... mi stanno rovinando la vita...perchè continuano a crearmi problemi e rispondermi male.
Cosa posso fare?
Grazie per l'attenzione
Il mobilificio è OUTLET MOBILI CASTEGNATO
Il venditore è Sandro Prezioso
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18