Reclamo N° 255061

Martina
27 Dicembre 2021
Buongiorno, ho provato in un negozio della zona Jesi (AN) "Linea Salute" un materasso a molle insacchettate. Dopo averlo provato, io ed il mio compagno abbiamo deciso di acquistarlo per ben 850€. Appena ci è stato consegnato a casa ci siamo accorti che qualcosa non andava, ci siamo svegliati con dei mal di schiena assurdi. Abbiamo contattato il venditore che ci ha detto che il materasso è lo stesso dello show room (quando invece è molto più duro) e che è stata riformulato il rivestimento quindi questo potrebbe aver cambiato qualcosa. Ora lui non ha intenzione di venirci incontro, dato che ci ha proposto anche di acquistare un topper per ammorbidire il materasso, quando noi eravamo stati SELETTIVI chiedendone uno che poi risultasse morbido per dormire (dato che non si può provare prima di acquistare un materasso). Chiedo se posso avere un rimborso o se in alternativa possono concedermi il topper ma non a pagamento. Grazie
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