Reclamo N° 130146

Alessandro
21 Novembre 2018
Buongiorno, il 22 giugno 2018 mi è stato consegnato un divano acquistato al negozio casatua di Ferrara, per un errato montaggio della panca estraibile il tessuto si è tagliato, ho fatto la segnalazione telefonica, per email e anche al negozio. Mi è stato detto che veniva riordinata e in 20 giorni lavorativi consegnata. Dopo svariate telefonate di protesta finalmente mi dicono che il 20 novembre alle 11.00 verranno a sostituirla però lo stesso giorno mi chiamano alle 9.30 per dirmi che il pezzo è arrivato tagliato nel tessuto così non verranno e devo attendere un nuovo riordino. A questo punto io ho chiesto la consegna di un nuovo divano entro 7 giorni oppure ho detto di venire a prendersi il divano e di restituirmi i soldi. Loro non accettano e dicono che devo attendere il nuovo pezzo. Come posso risolvere Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239