Reclamo N° 252959

Roberta
03 Dicembre 2021
Buongiorno, il 6/11 ho chiamato il call center per far uscire il tecnico in quanto la lavatrice faceva un rumore metallico e si erano staccatate due delle tre pale all'interno del cestello. Quando è intervenuto, le ha sostituite con un tipo non conforme con il modello del mio elettrodomestico (erano più corte) e il rumore metallico che sentivo non era risolto. Contattando il tecnico mi ha detto che c'era evidentemente qualcosa nel cestello, cosa non veritiera, ma essendo io testarda ho aperto il filtro ed ho trovato all'interno le viti ed i pezzetti di plastica delle pale. Ho chiesto un nuovo intervento per sostituire le pale non conformi e ne ha sostituite due su tre (nel frattempo si era rotta anche la terza) lasciandone una ancora più corta con la lamiera esposta. Oggi se ne è rotta un'altra di quelle che mi aveva sostituito. ho ricontattato il call center che ha aperto un nuovo reclamo ed ho riscritto una mail. La lavatrice è ancora in garanzia, non ha neanche un anno. A mio avviso il problema è un difetto di fabbrica del cestello, in quanto ho avuto altre lavatrici per decenni e non si sono mai rotte le pale. Ho inviati svariati reclami, l'azienda non ha mai risposto direttamente. Vorrei chiedere la sostituzione del cestello. Se possibile un contatto con voi posso spiegare meglio l'accaduto o girarvi tutte le mail correlate di foto e video. Grazie Saluti Roberta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239