Reclamo N° 251418

Elad
18 Novembre 2021
Buongiorno, il mio problema è il seguente: io e i miei amici (siamo in 12) abbiamo acquistato con Ryanair dei voli a Luglio per Malta per un totale di 1090,16 euro che abbiamo dovuto spostare causa restrizioni Covid a settembre cambiandoli con Berlino per il 19/11/21. Ora visto che la situazione in Germania si è molto aggravata ho contattato oggi 18/11/2021 la Ryanair per chiedere di darci la possibilità di spostare il volo, però visto che è il giorno prima ci chiedono un supplemento di 100 euro a persona (quindi un totale di 1200). Io non richiedevo un rimborso ma la possibilità di poter usufruire del servizio che abbiamo già pagato in pieno a luglio del 2021 e visto il periodo di elevata emergenza (non per nostra volontà) speravo in un accomodamento con la compagnia aerea che invece ci punisce con un raddoppiamento della tariffa già pagata. Spero con voi di poter ottenere qualche risultato se non in termini di SERVIZIO EQUO a questo punto di RIMBORSO TOTALE del viaggio da noi già pagato. Ringrazio in anticipo per l'aiuto futuro e spero che la mia esperienza sia di aiuto a chi avrà lo stesso problema in futuro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239