Reclamo N° 133829
Valeria
27 Dicembre 2018
Buongiorno, il mio problema è il seguente:il 2dicembre ho acquistato nel negozio Fiellman di Alessandria un paio di occhiali per mio figlio e ho ordinato le relative lenti per un difetto di astigmatismo abbastanza elevato. Sul foglio dell’ordine che mi è stato dato c’è scritta come data di consegna il 17 dicembre. Ad oggi gli occhiali non mi sono stati consegnati. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che devo avere pazienza e che è tutta colpa del fattorino. La commessa continua dicendo che Se poi mio figlio ha gli occhiali vecchi può usare quelli e aspettare la loro chiamata (usare quelli vecchi? Aspettare la loro telefonata? Con 10giorni di ritardo?). Senza probabilmente valutare che sono occhiali che nonho ordinato per sfizio. Ora la mia domanda:posso rinunciare all’acquisto dei suddetti occhiali senza nessuna penale? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18