Reclamo N° 293445

Cristiano
03 Marzo 2023
Buongiorno, in data 04-01-2023 ho inviato una disdetta per un numero portatile, dopo aver parlato con un operatore Wind , mi ha detto di nviare una pec al loro indirizzo con la semplice dicitura di disdetta . Ho ricevuto conferma di lettura , fin qui tutto bene. Dopo qualche settimana ricevo un altra fattura da pagare quindi richamo servizio clienti Wind per ulteriori spiegazioni ed l'assistente mi dice che è tutto a posto ed sarebbe stata l'ultima fattura che ricevevo visto che la domanda era stata fatta all'inzio del mese ed quindi sarebbe stato addebitato anche gennaio 2023.Oggi ricevo un ulteriore fattura, telefono al servizio clienti Wind e mi l'operatore ( piu preparato) mi dice che nella disdetta era da allegare relativo modulo con fotocopia fronte retro della carta di identità cosa che nessuno me lo aveva detto, anzi mi ha comunicato che mi era stato mandato un sms nel quale m diceva che la mia richiesta era incompleta per questo motivo! Oggi ho rimandato il tutto come richiesto ma , a parte la loro incompetenza che mi costerà ancora un paio di fatture da 30€ (già qui è un furto) ,non capisco perchè , avendo mandato una PEC che conferma la mia con una PEC? ma è mai possibile grazie e buona giornata
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